mercoledì 11 gennaio 2017

Tutto mi rema contro ma io bloggo

Tutto mi rema contro!

Non essendo potuta ancora tornare a casa mia non ho la linea internet e così uso il cellulare come router, ovviamente il che comporta che non è che abbia un fulmine per le mani.
In compenso ho un terzogenito cozza-mamma-dipendente a livelli inauditi: tanti passi faccio io, tanti (a gattoni) ne fa lui, se giro l'angolo frigna perché non mi vede, passa le ore che dorme e metà delle ore che è sveglio attaccato a me, se può alla tetta; e ci vuole che lo assecondo che se non dorme poi è peggio!
Mi restano brandelli di ore diurne per la qualunque che include casa, figli (che lui non l'ha capito che non c'è solo lui), cucina, e tutto il resto, tutto, me compresa, blog compreso.

Dal 28 dicembre ci si è messa l'influenza, per giorni ho rantolato nel letto.
Ho tante cose di cui voglio parlare.
Oggi ce l'ho fatta, ad aprire il pc, domani non lo so, lo spero.
Spero ma qui a CasaPo è il caos, il più totale.

Nessun commento:

Posta un commento