Disclaimer

Questo blog non è una testata giornalistica: non c’è alcuna regolarità né periodicità nell’aggiornamento. Non è pertanto considerabile come un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto, né dei commenti contenuti nei post. Eventuali commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terze persone, non sono attribuibili all’autore del blog, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata; nel caso in cui alcuni di questi possano essere ritenuti offensivi o lesivi da parte di terzi, basterà scrivere a mammanontiarrabbiare@gmail.com e richiedere la loro rimozione.

Proprietà e uso delle immagini
Le immagini pubblicate sono proprie.
Le foto di mia proprietà (@mammanontiarrabbiare e mammanontiarrabbiare.blogspot.it) non possono essere in alcun modo prelevate ed utilizzate.

Testi
I testi possono essere prelevati ma sarebbe opportuno sempre citare il blog (mammanontiarrabbiare.blogspot.it) come fonte, essendo rilasciati sotto licenza Creative Common. È possibile condividere liberamente i testi sui social network qualsiasi essi siano


4 commenti:

  1. Ti ho copiato questa pagina, molto utile!!!

    RispondiElimina
  2. Mi spiace leggere questi disclaimer. Ti faccio una lezioncina gratis di diritto d'autore? Le immagini che 'reperisci' in internet non sono libere, sono coperte dal diritto d'autore. Tu non le puoi usare! E nessuno deve scriverti, semplicemente tu non le devi pubblicare. Aiuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La lenzioncina gratis in tutta onestà la seguirei con molto piacere che ahimé so che ho molto ma molto davvero da imparare. Nel tempo mi sono documentata e sì lo so che le immagini 'reperibili' in rete non si possono prendere, infatti le rare che avevo preso le ho tolte e sostituite con immagini mie. Provvedo immediatamente anche a modificare il discaimer.
      Grazie per la segnalazione.

      Elimina